Zara - allrome.it

Zara

con la sua linea di abbigliamento Uomo – Donna – Bambino, è in Via del Corso 189, angolo Largo Chigi, a Roma Centro, nell’ottocentesco Palazzo Bocconi, ex sede storica dei grandi magazzini La Rinascente, è il più grande flagship store del mondo.

Zara (Via del Corso - Palazzo Bocconi) - allrome.it

Zara è un’azienda di moda internazionale, fondata nel 1975 da Amancio Ortega Gaona a La Coruña, in Spagna, produttrice di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Il successo del brand sta nel continuo aggiornamento delle linee, legato ai dati di vendita.

Zara lancia un total look versatile e vestibile, che interpreta stili diversi, per soddisfare un pubblico ampio ed eterogeneo. L’azienda di fast-fashion accessibile, si impone sul mercato con una vasta gamma di capispalla, abiti per il day-time e per la sera, maglieria dal gusto basico e gilet femminili con paillettes, camicie, gonne, pantaloni e scarpe flats o col tacco.

I modelli sono proposti in una varietà di tessuti, motivi e colori, in linea con le ultime tendenze del fashion. Zara ha lanciato una linea di T-shirt in cotone organico vendute nel packaging individuale, fabbricato in eco-tessuto.

Il Gruppo spagnolo commercializza i prodotti solo attraverso le boutique monomarca presenti in tutto il mondo.

Zara Store (Via del Corso) ultima modidfica: 2013-05-15T12:17:40+00:00 da allrome
14742 Visualizzazioni di Pagina  
Brands Trattati
Contatti

    Via del Corso 189, 00187 Roma - Roma Centro - Rione Colonna, Rione Trevi

    Tel : 066979171

    Sito web : http://www.zara.com  |  Email :

    Orario : Lunedì - Domenica 10.00 - 21.00

Posizione

    Come Arrivare - visualizza il percorso in auto - con mezzi pubblici - a piedi